GALLERY

I Nostri Partner

Derado

Dal 1968 crediamo nella cultura del mangiar sano per questo rispettiamo il piacere per i cibi di qualità, per le tradizioni e le eccellenze. Ciò che ci spinge verso traguardi di alto valore e superiorità è il desiderio di essere sempre al passo con i tempi per garantire elevati standard di qualità in ogni preparazione culinaria. Investiamo costantemente nel servizio per diventare un punto di riferimento nel mercato e sviluppare soluzioni ottimali per non deludere le attese.
De.Ra.Do. si prende cura del pesce e dei frutti di mare, provenienti da mari italiani ed esteri, consegnando la migliore qualità del pescato nelle cucine dei migliori chef.

Profumi DaL PONTE

Profumi dal ponte del Maestro Mario D'Oria, sito in Alberobello. Posto dove il profumo del pane e dei lievitati ti pervade dalla mattina presto alla sera tardi. Un punto di riferimento per il territorio di produzione artigianale fatta a mano di prodotti come pane, taralli, focacce, panzerotti, e grandi lievitati come panettoni e colombe.

mATTARELLI IN LIEVITAZIONE

Mattarelli in Lievitazione di Mario D'Oria e Marica Durante, un nuovo concept di consulenze formative, attività produttive e di produzioni artigianali nel mondo della panificazione e della pizzeria. Una nuova filosofia di formazione legata alla crescita di un progetto creato appositamente per portare in giro il mondo dei grandi lievitati.

LEARN MORE

Choux- Artigiani Pasticceri

La pasticceria Choux nasce dalla semplice idea di creare dolci golosi e naturali, selezionando materie prime d'eccellenza, ed eliminando dalla produzione margarine, grassi vegetali idrogenati e conservanti. Particolare attenzione ai grandi lievitati, realizzati mediante l'uso del vero lievito madre vivo che rende i nostri impasti facilmente digeribili e gustosi.

Pastificio Cardone

A Fasano, in Puglia, da 30 anni produciamo pasta impegnandoci quotidianamente per diffondere l'amore per il territorio pugliese e per le cose fatte bene e per il rispetto dei valori della tradizione più autentica, secondo principi di sostenibilità.